Nella bella cornice del Golf di Settimo, si è svolto il passaggio delle consegne fra il Presidente 22-23 Tommaso Capello e il Presidente 23-24 Paolo Zola.
Dopo l’apertura della riunione, hanno preso la parola la Sindaca di Settimo, Elena Piastra, la Presidente del Consiglio Comunale, Carmen Vizzari e l’Assistente del Governatore, Elena Gianasso che hanno rivolto indirizzi di saluto e riconoscimento per l’attività svolta dal Club nell’anno 2022-2023.
Conclusa la cena, Tommaso Capello ha proceduto alla consegna dei Riconoscimenti Paul Harris Fellow assegnati quest’anno al Tesoriere Moreno Businaro e alla Presidente uscente del Rotaract Simonetta Sibona. Tommaso Capello ha quindi ricapitolato l’attività del club nell’ultimo anno richiamando in particolare i service effettuati che hanno consuntivato un impegno finanziario di 30.000 Euro.
Ricevuto il Collare presidenziale, è stata la volta di Paolo Zola che, prendendo la parola ha ringraziato i soci che per la terza volta lo hanno voluto alla guida del Club.