Eccoci arrivati al Passaggio delle Consegne fra Marco Morrone e Alessandro Gianasso. Marco e Alessandro, dopo la comune formazione nelle file del Rotaract, si alternano oggi nella carica presidenziale dopo dieci anni di associazione al Club in cui hanno ricoperto costantemente posizioni nel Direttivo. Una concreta evidenza della capacità del nostro sodalizio di rinnovarsi favorendo il cambio generazionale nelle posizioni di governo dell’associazione.
Il Presidente uscente Morrone, ha voluto ricordare le onorificenze PHF già conferite ai soci Tommaso Capello e Paolo Ghio, avendo riservato a questa serata il conferimento della PHF a Lorenzo Mulatero, Presidente uscente del Rotaract, in segno di riconoscimento del grande impegno svolto dai nostri giovani colleghi.
Come da prassi si è proceduto al passaggio delle Consegne del Rotaract fra Lorenzo Mulatero e Federica Gianasso anche lei al secondo mandato alla guida
dell’associazione che dimostra sempre una sorprendente vitalità. A sottolinearlo la spillatura del nuovo socio Alessandro Trocino Mascarello, consulente finanziario.
A chiudere la parte conviviale della serata, la celebrazione del 35° compleanno del nostro Club degnamente festeggiato con una grande Torta Rotary.
Si è giunti quindi al momento formale del Passaggio delle Consegne con il trasferimento del Collare al Presidente 2025-2026, Alessandro
Gianasso. Alessandro, dove ha indicato brevemente le linee guida del suo anno che si svolgerà in continuità con quanto già messo in campo dal Club, ma con importanti sviluppi per quanto attiene il service Love Food che verrà esteso al di fuori del nostro ambito territoriale, interessando l’intero Gruppo 5 anche grazie all’ottenimento di un District Grant che finanzierà il service al 70% della quota dei club partecipanti.


